• Olio lenitivo per capezzoli a Milano

    Un dolce sollievo


    La gravidanza rappresenta un periodo di grossi cambiamenti. Il seno comincia a trasformarsi sin dai primi giorni regalando alla futura mamma, molto spesso, un aumento di una-due taglie di reggiseno. Il seno non conclude il suo pieno sviluppo in gravidanza, ma prosegue fino al parto e continua per tutta la durata dell’allattamento. Il seno e il capezzolo in particolare in questo periodo necessitano di cure particolari e mirate, proprio per prepararlo all’allattamento, una fase che “stressa” molto la parte, perciò è importante usare un prodotto mirato e completamente naturale.

    La linea cosmetica Oloderm ha realizzato a Milano un olio lenitivo per capezzoli, un ottimo coadiuvante per la prevenzione delle ragadi, della secchezza, per idratate e lenire il prurito. L’olio lenitivo è stato formulato, appositamente, per la protezione del capezzolo prima e durante l'allattamento. Contiene olio di mandorle dolci, dalle proprietà lenitive, emollienti, idratanti, e vitamina E, antiossidante. È stato pensato per poter essere usato quotidianamente a partire dagli ultimi mesi di gravidanza per prevenire la formazione di ragadi. L’uso durante l’allattamento consente di proteggere il capezzolo e di bloccare l’insorgenza di fastidiosi pruriti, ragadi e mantiene il capezzolo idratato.


  • Composizione dell'olio lenitivo per capezzoli


    L’olio lenitivo per capezzoli, proprio perché va massaggiato su una parte così delicata è stato composto con elementi naturali. È senza profumo, paraffina, olii minerali, glutine siliconi, coloranti. È stato dermatologicamente testato per verificare la presenza di nichel. L’olio lenitivo non contiene SLS e SLES.  A Milano l’olio lenitivo per capezzoli contiene:


    - Olio di Madorle dolci: ricavato dalla spremitura delle mandorle, possiede un alto potere idratante ed emolliente e rende la pelle elastica

    - Vitamina E: antiossidante naturale, protegge l’epidermide e ristabilisce l’attività delle membrane

    - Vitamina E Acetato: antiossidante


    L’olio lenitivo applicato dopo ogni poppata dona sollievo, mantiene idratato il capezzolo ed evita l’insorgenza delle dolorose ragadi.
    La mamma potrà godersi questo atto così naturale e intimo con il proprio bambino.