• ​Gel drenante per gambe a Milano

    Mai più gambe gonfie e pesanti


    La gravidanza è, per una donna un periodo intenso, bello, entusiasmante. Il corpo che si modifica per accogliere e crescere la nuova vita. Gli ormoni che come non mai influenzano e concorrono a dare al corpo della futura mamma un aspetto diverso.

    Durante la gravidanza e soprattutto nel primo e terzo trimestre, sono possibili disturbi alle gambe quali: gonfiori, pesantezza, crampi notturni. Disturbi legati a problemi di circolazione: il sangue fatica a risalire dagli arti al cuore per una ridotta elasticità dei vasi e ristagna a livello dei capillari. I liquidi ristagnano nei tessuti causando pesantezza e gonfiori. Gli sbalzi ormonali , il caldo, la stitichezza e il rimanere troppe ore in piedi, contribuiscono ad appesantire le gambe e a provocare fastidi e inestetismi. Oloderm ha messo a punto a Milano il gel gambe drenante, un prodotto pensato per tutte le donne che accusano disturbi circolatori o che vogliono alleviare il senso di pesantezza dovuto allo Un gel dalla formula innovativa, si assorbe facilmente senza ungere la pelle. Un cosmetico ricco di preziosi estratti naturali come betulla, centella, ginko biloba ed escina. Elementi e sostanze che aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso e a prevenire la comparsa di reticoli di capillari e varici, donando inoltre tono ed elasticità alla pelle. I componenti assolutamente naturali e l’assenza di sostanze allergene lo rende un prodotto adatto alle donne in stato di gravidanza. 


  • Composizione


    A Milano il gel gambe drenante Oloderm è utile come coadiuvante nel caso di caviglie e cosce gonfie e pesanti. È composta da elementi e sostanze che ben vengono tollerate dall’organismo. Sostanze ed elementi come:


    - Escina: esercita un’azione di riduzione della permeabilità capillare, aumentandone l’elasticità e la resistenza. Migliora il drenaggio linfatico

    - Betulla: è un vasocostrittore naturale con effetto antiedematoso

    - Centella: dalle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, contrasta la perdita di elesticità della pelle e decongestiona il sistema circolatorio

    - Ginko Biloba: protegge la pelle dallo stress ossidativo e migliora la funzionalità della microcircolazione


    Il gel gambe drenante non contiene paraffine, oli minerali glutine siliconi e coloranti, lo rendono un prodotto facile da massaggiare e utile in qualsiasi momento se ne senta il bisogno. È dermatologicamente testato per la presenza di nichel.

    Le future mamme potranno applicarlo per lenire i disturbi e i fastidi in tutta tranquillità. 

Oloderm Gel Gambe - CIN