• Crema per le smagliature da gravidanza a Milano

    Prevenire inestetismi e smagliature


    Durante la gravidanza alle tensioni della pelle si aggiungono anche le variazioni ormonali, che hanno un effetto diretto sulla formazione delle smagliature, che rappresentano uno degli inestetismi più temuti durante l’attesa. Sono procurate dalla tensione improvvisa che i tessuti subiscono con l’aumento del pancione. Le smagliature sono proprio un’infiammazione del tessuto derma, quando poi guarisce resta una “cicatrice” che si presenta dapprima rossa, dopodiché diventa bianca, lasciando un danno permanente e irreversibile. Se già durante l’adolescenza si sono avute smagliature è opportuno prevenire, in gravidanza, la formazione di nuove cicatrici. La linea di prodotti Oloderm presenta a Milano una crema per le smagliature da gravidanza. Un prodotto che ha effetto rassodante ed è particolarmente indicato: durante la gravidanza, il post partum e l’adolescenza. Coadiuvante durante le variazioni repentine di peso.

    La crema, frutto del lavoro del laboratorio cosmetico, ha una formula esclusiva. Studiata appositamente per accompagnare il cambiamento della pelle delle donne in gravidanza prima, durante e dopo il parto. La crema previene la formazione di smagliature sull'addome, i fianchi, il seno e i glutei.


  • Composizione


    Elementi naturali e di origine vegetale sono gli ingredienti che compongono la crema:


    - Olio di Cocco: ha azione emolliente, idratante, nutriente, protettiva. Dona elasticità e tono alla pelle arida.

    - Burro di Karitè, ricco di vitamine A, D ed E, ha effetto emolliente, elasticizzante, lenitivo ed eudermico e aiuta a mantenere la pelle tonica ed elastica.

    - Vitamina E: ha azione antiossidante e protegge l’epidermide.

    - Vitamina E Acetato: antiossidante naturale più idrosolubile.

    - Pantenolo: svolge azione emolliente, idratante e lenitiva.


    Non contiene allergeni nel profumo, paraffine, conservanti, coloranti, glutine, siliconi.

    La consistenza delicata e fresca fanno della crema elasticizzante un valido alleato per curare la pelle in gravidanza.

    A Milano la crema per le smagliature da gravidanza può essere applicata anche su zone sensibili come il seno, evitando areola e capezzolo.